TOTAL PINK

 

Una grigia giornata - La sveglia suona, al di la della finestra c'è solo una giornata grigia e triste; ore: 7:30 della mattina.

Ti alzi dal letto, sei ancora assonnata e barcollando apri l'armadio, ma non sai proprio cosa metterti. Gli occhi stanno aperti a fatica, li sfreghi per riprenderti e poi vedi lui, il blazer pied de poule, guardi un po' più a destra e noti un pantalone, capisci subito che sta prendendo forma l'outfit che svolterà quella giornata triste e cupa. Colazione, doccia e inizi a prepararti, blazer e pantalone da soli non bastano però, ed ecco che ti si accende una lampadina, "quella t-shirt fa al caso mio", la prendi e indossi tutto, un rapido sguardo allo specchio e WOW, ma non è ancora finita, d'altronde mica puoi andare a lavorare a piedi nudi, stavolta però nulla può coglierti impreparata, sai già benissimo cosa indosserai. 

Chiavi e telefono alla mano stai già uscendo dalla porta, ma ti interrompi esclamando "la borsetta!", di fretta e furia torni in camera, recuperi quello che è l'ultimo ma non il meno importante pezzo del tuo outfit; finalmente la giornata può iniziare con il piede giusto.  

Protagonisti: Giacca Spring, Ice Cream T-shirt, Pantalone Spring, Sandalo Pinky, Borsa Selly e ovviamente TU ;D